sabato 12 gennaio 2013

FINALMENTE...

                                                                ...SU  FACEBOOK!!!

Ebbene si, maRita si è fatta... la pagina su facebook intendo!!!
Mi sembrava doveroso, in attesa del sito definitivo, ordinare disordinatamente il caos che avevo creato sul mio profilo personale!
Sì che io e il caos andiamo a braccetto, mi rendo conto però che la consultazione delle collezioni risultava difficile e frammentaria! E' che a dir tutta la verità, non mi aspettavo che maRita incontrasse il gusto di tutti questi amici, siete stati una grandissima sorpresa e a me le sorprese... piacciono "tanterrimo"!!!
Spero quindi che tutti gli amici, vecchi e nuovi, vadano a cliccare "mi piace" sulla pagina aziendale di Marita e continuino a seguirmi come e più di prima! ;)
Le collezioni saranno visionabili nel settore foto, saranno divise in album indipendenti che riporteranno il nome delle collezioni stesse! A breve saranno tutte caricate!
E allora, se vi piace, "PIACCIATE" la pagina Marita!

Nessun commento:

Posta un commento