lunedì 28 ottobre 2013

CIVETTARE...NON E' MAI STATO COSI' UTILE E CREATIVO!

“Le grandi idee nascono sempre davanti ad un tè con i pasticcini”. Potevo mica resistere ad un invito del genere proprio io che ai famosi tè del cappellaio matto sono un habitué? E soprattutto, potevo resistere all'idea di poter collaborare con due "tipini" deliziosi e "sempre sul pezzo" come loro? Sono Gloria ed Elisa, le titolari di COQUETTE ATELIER, loro che da una manciata di parole riescono a crearti un grande evento, loro che l'evento te lo cuciono addosso e fanno del dettaglio e della cura del particolare la loro ragion d'essere!  Sul loro sito potete scoprire chi sono, quali sono i loro format e leggere le loro civetterie quotidiane!


http://www.coquetteatelier.it/



E poi si sa, quando si tratta di matrimonio, Marita c'è sempre, perchè è uno dei banchi più divertenti dove poter mettere a frutto la propria creatività!
E in causa questa volta, trattandosi di un matrimonio VINTAGE è stata chiamata, la cara "vecchia"...
 "CERA UNA VOLTA", proprio lei che nelle favole ci sguazza e che porta con sè l'augurio più grande, quello dell'inizio di una nuova fiaba, una fiaba che possa durare per sempre, proprio come la sua luce! 
http://maritalab.blogspot.it/2012/09/cera-una-volta.html
Ecco quindi che sulle tavole imbandite a festa dalla maestria di Gloria ed Elisa la "luce" del centrotavola porterà la firma di Marita!!!







Carissime Coquette Atelier, sono già pronta per le prossime sfide! Che sia un evento aziendale, un team building, un'inaugurazione, una merenda, una festa per bambini so che saprete dare quel tocco in più che è solo vostro e tirar fuori da ogni richiesta una grande idea!
In bocca al lupo da Marita!

"CERA UNA VOLTA" la trovi in vendita anche sul sito www.maritadesign.it nella sezione "oggetti oer la casa"!


Nessun commento:

Posta un commento