mercoledì 18 novembre 2015

QUANDO SI DICE ORO...

Lo sappiamo tutti, nella sua forma pura, l'oro, è il metallo più bello, delicato, lucente e piacevole al tatto che esista.
Sappiamo altresì che la sua purezza viene "misurata" in carati, l'oro puro viene indicato come "oro 24 carati", e quello maggiormente usato, costituito da una lega di 18 parti d'oro e 6 parti di altri metalli, "oro 18 carati".
La sigla abbreviativa del carato è "kt" e "kt" è anche il nome delle nuove collane Marita presentate qualche settimana fa a Paratissima e finalmente disponibili anche sulla pagina fb o sul sito www,maritadesign.it


Ormai chi mi segue lo sa, Marita vede le cose secondo punti di vista completamente differenti, rovescia i significati, li reinterpreta e li mette in scena con vesti del tutto nuove, ironiche e a volte un po' irriverenti, ma che sotto sotto, nascondono un messaggio chiaro e ben preciso!


"kt" è l'ultima nata in questa ormai numerosa famiglia di soggetti/oggetti.
Una collana, composta da 24 o 18 sigle "kt" rigide che, legate una ad una, vanno a formare una "morbida" maglia in grado di appoggiarsi sul corpo seguendone le linee.


Non è quindi tutto oro quello che luccica, anche perchè in questo caso trattasi di plexiglass...ma si sa, soprattutto a "casa Marita" la preziosità e la bellezza stanno negli occhi di chi guarda!




Disponibili quindi in due formati, 24 e 18 Kt appunto, le trovi scrivendo sulla pagina facebook di Marita
https://www.facebook.com/MARITAdesign

prestissimo sul sito www.maritadesign.it
o scrivendo una mail a info@maritadesign.it

Dimenticavo di dire, per i volenterosi, che le collane potranno assumere qualunque forma; basterà cambiare, a proprio piacimento, la posizione delle "kt", pur restando comunque... una collana oro 18 carati e una 24 carati! ;)

Un CARatO saluto a tutti!
a prestissimo,
Marita



1 commento:

  1. Acquista pendente oro per donna online da LUPPINO GIOIELLI SRLS in Italia. Ottieni gli ultimi modelli di ciondoli in oro, pendente iniziale, pendente a croce in oro bianco e molti altri.

    RispondiElimina