giovedì 25 luglio 2013

MAI PIU' SENZA TACCHI A SPILLO!


Che io vada pazza per le scarpe, credo non sia più un mistero, di tutti i colori, di tutte le forge, la mia, come credo per la maggior parte delle donne, è una vera e propria passione!!! Addirittura in Inghilterra si è cominciato a parlare di shoe-alcoholic, sembra che quella per le scarpe sia una vera e propria dipendenza!!
Per non parlare poi dei vertiginosi tacchi a spillo, croce e delizia quella, in cui tutte almeno una volta nella vita siamo incorse...ok il dolore, ok l'equilibrio precario, ok i piedi che gridano ma...quanto è bello il mondo visto dall'alto??
Certo è che vuoi l'età che avanza, vuoi che la sabbia della spiaggia o dei cantieri non aiutano, vuoi che a correre i tacchi sono un pò scomodi....ho ben pensato, che fosse arrivato il momento delle
 "loboTEN", il tacco 10 per i lobi, quello che lo indossi tutto il giorno, quello che ci vai a fare la spesa e se vuoi ci fai anche il bagno...! quello che non ti da più problemi perchè ce l'hai attaccato al lobo dell'orecchio e che alla seduzione a alla femminilità gli sorride e gli da appuntamento nelle serate di gala o nelle occasioni importanti!
Un altro pezzetto di casa "Marita" ironico ed un pò irriverente come al solito, un oggetto quotidiano trasformato in qualcosa di divertente, inaspettato e personale! Un oggetto a cui tengo molto per la sottile filosofia che nasconde...
Un' idea partorita dopo aver visto dal vivo le fantastiche e spettacolari creazioni di  Monsieur Christian Louboutin, il re indiscusso delle mitiche scarpe con la suola rossa, sogno proibito di tutte le donne.
Altissime, eleganti e indiscutibilmente sexy, un must assoluto tra le dive di Holliwood, e visto che tutte noi un pò dive lo siamo... le "lobo TEN" a portata di orecchio e...di portafoglio...perchè ogni tanto nella vita bisogna anche sapersi prendere poco sul serio e non rinunciare a tutto..., a volte basta solo cambiare i punti di vista, le prospettive sono molteplici, bisogna solo imparare ad osservarle!!!

Nessun commento:

Posta un commento