lunedì 15 luglio 2013

Marita...presto ON LINE!

Finalmente è fatta! Mesi e mesi di decisioni, di dubbi, di se e di ma e alla fine... a settembre "MARITA" avrà un sito tutto suo, un sito tra l'altro e-commerce dove sarà possibile acquistare tutto quello che vedete su questo blog e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/MARITAdesign
Inutile dirvi la mia emozione, l'adrenalina che scorre allo stato puro, un sogno questo, in cui ho creduto fin dall'inizio, nato un pò per gioco, un pò per passione che è diventato realtà grazie a chi insieme a me ci ha creduto!


Prestissimo quindi a vostra disposizione la linea di specchi, i servomuti, le collezioni "ricca dentro", gli orecchini "lampadario", le "donne scameate", e tutto quello che fino ad ora è nato nell'irriverente laboratorio di Marita, e non solo, ci saranno tante tantissime novità che a dire il vero non vedo l'ora di presentare, non so infatti se riuscirò a resistere fino a Settembre!!
Mi auguro possa diventare un "punto di ritrovo", uno spazio di tutti, un luogo dove sia possibile regalarsi un sorriso, a prescindere da tutto...un luogo anche un pò irriverente cosi come irriverenti saranno le collezioni che lo popoleranno! E poi ci saranno promozioni, eventi, idee...insomma credo ci sarà da divertirsi!!!

Nel frattempo potrete comprare scrivendomi qui, sulla pagina facebook o mandando una mail direttamente a mariarita.perciavalle@tin.it, resto APERTA PER FERIE, perchè come dico sempre...MARITA è LA MIA VACANZA!!!

Buone vacanze a tutti allora e buon lavoro per chi come me resterà a casa! 
A prestissimo perchè come dicevo poc'anzi non riuscirò a tenere la bocca chiusa ancora per molto...le novità in arrivo sono troppo "maritose"!!! 



Nessun commento:

Posta un commento