sabato 26 novembre 2011

SPECCHIARDO... LO SPECCHIO BUGIARDO !!!
"Non voglio il realismo: voglio magia! Sì, sì: magia! Io tento di fare della magia: altero la realtà, non dico la verità ma quella che vorrei fosse la verità."
Tennesse Williams, '' Un tram che si chiama desiderio ''

...specchiardo per l'appunto, altera la realtà e con tanto di "voce" recita quella che si vorrebbe fosse la verità...


...una verità assolutamente fasulla perchè, come la favola insegna, nessuno può essere più bello di Biancaneve!!!
Ma... cosa è meglio tra una bella bugia e una brutta verità? La prima che ho scritto... soprattutto se come in questo caso può aiutare a mettere di buon umore !!!
Non ho mai avuto un buonissimo rapporto con gli specchi, motivo per cui ho voluto che riflettessero la mia realtà... ed una cosa è sicura : quando esco di casa e ci passo davanti,  mi sento più bella di Biancaneve !!!
Presto in arrivo...tante altre bugie !!!

Nessun commento:

Posta un commento