lunedì 5 dicembre 2011

CASTIGA RIDENDO (A)MORES !!!
Le collezioni di "Marita" hanno tutte un concetto di base più o meno forte, satirico, a volte anche un pò impertinente. Il mio intento, come riportato nel titolo di questo post, è sempre stato quello di smorzare i difetti e i costumi ridicolizzandoli e scherzandoci sopra...
...cosa che ho fatto anche in questo caso, quando una ragazza  mi ha chiesto di disegnarle delle bomboniere e dei gioielli da sposa personalizzati...!
Ho quindi deciso, grazie a lei, di lanciarmi anche nel rocambolesco campo del matrimonio e i BRACCIALI MANETTA sono la prima tappa di quest'avventura!!!


Bianca opale per lei con inserti di swarosky, total black per lui, sono un modo divertente per presentarsi all'altare consapevoli della scelta che si sta facendo, un augurio a se stessi di restare uniti,  in barba a tutti quelli che pensano che il matrimonio sia una... prigione !!!
Un perfetto messaggio subliminale inoltre... per far passare determinati pensieri e concetti, una spiritosa alternativa all'anello di fidanzamento o al classico cuore diviso in due di San Valentino!!

Nessun commento:

Posta un commento