mercoledì 13 marzo 2013

IL MIO GRAZIE è DOVEROSO...


...anche quest'anno l'esperienza di toBEeco è finita e anche quest'anno mi sento in dovere di ringraziare chi mi ha cercata, chi è passato a salutarmi, chi a comprare e chi a fare due chiacchiere!
toBEeco per me non è solo una fiera, è il contatto con la gente, il vis a vis con chi mi segue e mi sostiene, nonchè un modo per incontrare tanta nuova bella gente...si perchè non smetterò mai di ripeterlo, il mondo, nonostante tutto quello che stiamo vivendo, è per la maggior parte fatto di bella gente, di amici veri, quelli storici, e di amici nuovi, quelli che non ti aspettavi di incontrare...
Il sorriso è stato il regalo più grande, l' ho visto stampato sulle facce della gente sbirciando tra i miei oggetti, quelli di maRita, sembrerà stupido ma per me è indice di un messaggio che è passato, quello sotteso in ogni collezione che ho realizzato!
E' vero, quest'anno è stata più dura, sono stati giorni intensi, di notti brevi e agitate per via di altro lavoro, quello da architetto, che comunque doveva andare avanti, giorni di caffè e red bull presi a sproposito in attesa di quelle ali tanto pubblicizzate, ma ne è valsa comunque la pena, soprattutto se tutto ciò ti rende consapevole che quello che stai facendo è insito in te ed è la cosa giusta, o almeno sembra esserla, ma...
 "a me piace così e se sbaglio è lo stesso..."!
maRita è il mio modo di parlare, di esprimere ciò che sento e cosa penso, ecco perchè non smetterà di esistere, almeno finchè avrò qualcosa da dire...e cose da dire, ahimè per ora ne ho ancora tante! E' ufficiale dunque, maRita è il paese dove voglio continuare a vivere!
Il mio grazie più grande non può che andare a chi a maRita ci crede e a chi la rende possibile con il proprio impegno, di tempo e di energia...mamma, papà e Fabrizio voi alla Red Bull gli fate un baffo!!!
Continuate a seguirmi sulla pagina facebook https://www.facebook.com/MARITAdesign
A prestissimo dunque, Marita!


Nessun commento:

Posta un commento