martedì 28 ottobre 2014

MARITA FESTEGGIA UN ANNO...ONLINE!





Sembra ieri ed invece è già passato un anno, volato! www.maritadesign.it festeggia il suo primo anno di vita. Un anno pieno di emozioni, di amici vecchi e nuovi, di pacchetti, di spedizioni, di piccioni viaggiatori, di nuove idee e di appunti lasciati a metà nelle notti insonni!
Un sito semplice, la "faccia" del mio laboratorio, dove le idee sono in continuo fermento e dove non smetterei mai di lavorare! Chissà se per festeggiare il decimo anno Banderas non decida di abbandonare il "mulino" e venire ad infornare qualcuno dei miei oggetti! Per ora non posso permettermi altro che la "gallina", ma non dispero...del resto a detta di Henry Ford "Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece schiamazzano come impazziteQual è la conseguenzaTutto il mondo mangia uova di gallina". 
E allora che la gallina mi sia di buon auspicio!


Questo sito ha un valore particolare per me, fu messo on line lo stesso giorno che scoprii di aspettare la mia "briciola", il progetto più bello e riuscito di tutta la mia vita! Un caso? Un segno? Non lo so, quello che so, è che auguro ad entrambi di volare sempre in alto...e proprio al volo e a Carlitos sarà dedicata la linea Marita baby in prossima uscita!
In occasione di questo compleanno intanto, sul sito ci sarà il 15% di sconto su tutti i prodotti, inserendo il voucher 3D6A5YS in fondo al riepilogo carrello!

http://maritadesign.it/negozio/content/7-news

Vi aspetto numerosi, sperando che a tutti piacciano le uova di gallina!



A prestissimo,
Marita


Nessun commento:

Posta un commento