mercoledì 12 dicembre 2012

al bando le REFLEX... è tempo di "REFLECT"...


...ebbene si, non se ne può più!! Allarme, crisi, fine, declino, non si parla d'altro oramai, e quella della paura e del terrore sta diventando una vera e propria industria mediatica!
La gente non sorride più, anche quando non ne avrebbe il motivo, e il cattivo umore sta prendendo il sopravvento spargendosi a macchia come un virus e condizionando, troppe volte eventi e sogni...
Credo nel valore terapeutico del sorriso e ancor più credo che "i sogni per realizzarsi abbiano bisogno di sapere che siamo coraggiosi..."!


"Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina...
Dovremmo alzarci dal letto, pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
Non importa se piove... non importa se non ti va... non importano i se e i perché...
l'importante è che provi a sorridere, anche quando ti sembra inutile.
Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!

Ecco perché metto al bando le reflex e tiro fuori dalla "tasca"di maRita una bella "REFLECT", la "macchina fotografica" che riflette i sorrisi...anche perché sembra che oramai la gente sorrida solo davanti agli obiettivi!
Uno specchio dunque, il terzo della serie, dopo "specchiardo" e "Bottero", uno specchio a forma di macchina fotografica all'interno del cui obiettivo è marcata una frase:"SMILE, YOU ARE ON CAMERA!"...chissà che possa diventare generatore dei nostri sorrisi mattutini!!!
E non è tutto, REFLEX, non è solo uno specchio da parete, ne esiste la versione mignon, un ciondolo, a mò di turista con la macchina fotografica appesa al collo, vuoi non rischiare di provocare il sorriso altrui e sognare che si contagi a macchia d'olio?
Beh, tentar non nuoce, mal che vada avrò sempre uno specchio a portata di collo per controllare se ho l'insalata incastrata tra i denti!!!
Mi raccomando.... CHEEEEEEEEEEEEEEEESE!!!

                                                                   Specchio da parete




                                                                         Collana

Nessun commento:

Posta un commento