martedì 18 dicembre 2012

E' TEMPO DI NATALE!!!



Ebbene si, come tutti gli anni, anche se un pò più in sordina del solito, il Natale è di nuovo arrivato!
E' un anno difficile questo, nell'aria non c'è il suo profumo, non c'è la leggerezza e l'allegria che solitamente gli fanno da sfondo...siamo tutti un pò rassegnati e spaventati da quello che sarà il futuro...
E allora io, questo Natale..."yes I do"...! LO FACCIO, questo Natale voglio tornare indietro, voglio pucciare di nuovo le dita nella nutella, voglio pensare che il telegiornale tolga tempo prezioso ai cartoni animati , voglio credere che chi ruba e chi uccide finisca in prigione e che per dimostrare il bene a qualcuno basti allargare le braccia "tanto così". Voglio credere che se Babbo Natale quest'anno non passa è perchè non ho fatto abbastanza la brava e che per tutto ciò che sembra essere in bianco e nero basta tirar fuori la mia preziosissima scatola di colori...ecco questo sarà il mio Natale e questo il mio augurio per voi:
Tirate fuori i vostri "YES I DO" per dare al proprio Natale la faccia che più si desidera, quella di quando il Natale aveva il profumo dell'allegria!
Buon Natale a tutti,
maRita


Nessun commento:

Posta un commento