venerdì 18 ottobre 2013

CI SIAMO...
...finalmente dopo 1000 peripezie, fatti e misfatti, DOMANI  www.maritadesign.it sarà on line!


Sono tutti in fibrillazione insieme a me, Mauro e Maura, in quanto servomuti, sono gli unici a stare in silenzio, ma essendo trasparenti...si intravede il cuore che batte forte come il mio!

Le pulci e le farfalle sembrano impazzite, saltano e svolazzano dappertutto in cerca di un posto in prima fila, delle scameate non parlo nemmeno, bloccate al trucco e parrucco da ore intere...ma si sa,..prime donne!


"Ricca Dentro" e "Donne di polso" sono già ai loro posti di combattimento e gli "orecchini lampadario" sono ancora tutti da accendere, aspettiamo l'ultimo momento per non consumare troppa luce!




E' stata un'impresa ardua, ma grazie all'abilità e all'esperienza di Alberto ogni oggetto ha trovato la sua giusta collocazione, a lui i miei complimenti per essere riuscito a contenere e ad ammaestrare tanta irrequietezza e dare un ordine alle tante idee...a volte confuse!
www.albertobonetti.it/


Il sito sarà dinamico e versatile, gli oggetti andranno in scena nelle loro “vesti” usuali, in nuove versioni e qualche volta li troverete in tiratura limitata. Ci saranno offerte e promozioni a rotazione sugli oggetti e man mano codici sconto per i clienti affezionati!

Tutte novità, le idee, i concetti e le emozioni, continueranno a vivere su questo blog che "marita" l'ha vista nascere! Vi si potrà accedere anche direttamente dal portale, sarà il mio “retrobottega” sempre aperto a tutti e con la possibilità di scrivere e raccontare...
Anche la pagina Facebook rimarrà attiva e sarà un pò l'agenda e il diario di quello che man mano accadrà sul sito! 

Il mio grazie, a tutti quelli che marita l'hanno sostenuta, vi aspetto domani...il mio BENVENUTO, a quanti vorranno far parte del mio mondo!
                                                                                                                               Maria Rita Perciavalle




Nessun commento:

Posta un commento