giovedì 17 ottobre 2013

PARLI COI MURI? Non preoccuparti...da oggi risponderanno!

Gli uomini non ascoltano le donne! 
Lo abbiamo sempre saputo ma ora lo conferma anche uno studio scientifico britannico.
Non è colpa della presunta distrazione ed insensibilità maschile, ma di una difficoltà fisiologica, causata dalle diverse lunghezze d'onda delle rispettive voci, la ragione per la quale gli uomini faticano ad ascoltare le donne quando parlano. Pare che i toni acuti delle voci femminili faticano ad essere ricevuti, e riconosciuti, dal cervello dei loro interlocutori maschi, abituati ad altre tonalità. 



A me pare una grandissima...corbelleria, per non dire altro, che renderebbe meglio l'idea!

Ed io, che come molti, mi ritrovo, spesso e a questo punto volentieri, a "PARLARE COI MURI" ho ben pensato di dar vita ad un nuovo oggetto per la casa, dedicato a tutti quelli che "fiumi e fiumi di parole versati invano per chi non vuole intendere né ascoltare"...
E allora orecchie ben aperte, perchè da oggi, anche i muri potranno rispondere!!!
Potranno farlo perchè saranno dotati di una cornetta telefonica, buffi appendiabiti da parete, disponibili in vari colori e nelle quantità che desiderate! 
Un nuovo oggetto che va ad arricchire la collezione marita per la casa, ironico ed irriverente, come da manuale, allo stesso tempo però funzionale ed elegante!



E allora " HANG UP THE PHONE", e finalmente anche i muri saranno in grado si rispondere!
"HANG UP THE PHONE" sarà disponibile a breve e presentato in anteprima durante PARATISSIMA, dal 6 al 10 novembre all'ex MOI in Borgo Filadelfia A Torino.




Nessun commento:

Posta un commento