lunedì 11 maggio 2015


LA FIABA IN UNA PARTITA...



... Eh si, perchè tutto ebbe inizio nel 1987, durante una partita degli US OPEN.
C'era una volta, e per fortuna c'è ancora, la tennista americana Chris Evert che perse improvvisamente il suo prezioso bracciale in diamanti disegnato dal gioielliere egiziano George Bedewi. Richiese che fosse fermata momentaneamente la partita affinchè potesse recuperare i preziosi diamanti che si erano sparsi sul campo. Questo incidente in diretta TV si trasformò in un grandissimo spot pubblicitario per questo tipo di bracciale che da allora venne definitivamente chiamato tennis di diamanti.

Ma io dico...perchè allora non tornare alle origini e dare un nuovo volto, ironico e un pò fiabesco dell'ormai famosissimo gioiello??? E allora ... il tennis è servito! E questa volta, su un lucidissimo campo verde... del resto secondo Bill Cosby " Il servizio è stato inventato per far giocare anche la rete" e qui la rete, ha un ruolo fondamentale, raffigurata da una favolosa fila di scintillanti swarosky!


Cosi, oltre alla rete, a giocare sarà anche chi indosserà questo bracciale, perchè la vita è un gioco, una lunga partita, e non importa se la vinci o la perdi, quello che importa e che lo fai col sorriso, a mo' di Marita!!!
Il bracciale sarà disponibile come sempre, sull' e-commerce di Marita www.maritadesign.it o se siete di Torino, ordinandolo su info@maritadesign.it e ritirandolo presso Chira Studio in via Ormea 108 bis o presso Runway Torino in piazza Vittorio 6!
Buona partita a tutti! ;)



Nessun commento:

Posta un commento