mercoledì 11 novembre 2015

ANCORA MARITA...

..eh si, ancora Marita, troppo tempo lontana da questo blog, diario delle mie emozioni, dei miei pensieri e delle mie idee!
Fare la mamma è il mestiere più bello del mondo ma farlo coesistere con un lavoro da architetto e con un cassetto pieno di idee che bussano perché vogliono uscire...è davvero molto faticoso!




Di nuovo Novembre, la mia seconda primavera dell'anno, il mio mese portafortuna, che mi ha visto in passato rialzarmi e ricominciare! Quel novembre di 5 anni fa che ha spazzato via delusioni ed amarezza aprendo le porte di Marita, il mio piccolo studio di architettura, il laboratorio di idee in continuo movimento con cui da allora faccio "squadra" fissa!
Ed anche questo Novembre, ha portato tante novità, nuove collaborazioni, idee e tante tante soddisfazioni...e non parlo solo di lavoro perché Marita è fatta di emozioni, di gente allegra e di tanto tanto cuore... e qui mi fermo perché poi parlo troppo! ;)

Sono reduce dalla bellissima esperienza di Paratissima e dalla nuova collaborazione con gli amici/colleghi di Ardes Progetti, anzi, andate sul loro sito a sbirciarne i progetti perché sono fantastici!

Ed è proprio con loro, dopo molteplici colazioni succulente e ipercaloriche che è nato il nostro primo progetto: la "PLAY TIME BAG", una divertentissima clutch super trendy tutta da "indossare"!


«Voi occidentali avete l’ora ma non avete mai il tempo». Gandhi
La PLAY TIME bag, la borsa gioiello o il gioiello a forma di borsa?
Decidilo tu, scegli il bracciale che più ti rappresenta e «costruisci il tuo tempo», quello di qualità, dello svago, del relax e del divertimento!
Un foglio, su cui «scrivere» le ore da dedicare a se stessi, quelle ore che l’orologio finalmente 
non segna più!   

Per ora la play time bag la trovi scrivendo sulla pagina
e presto sempre sulla stessa pagina comunicheremo dove potrete trovarla in futuro!

Altre novità di questa Paratissima sono state le nuove collane "kt", nella versione 18 e 24 carati, di cui presto parlerò in un nuovo post, l'anello "Allegato al dito" e le "perle sblasonate" che non mancherò prestissimo di presentare su questo blog!

Per il resto invito a seguirmi, qui, sulla pagina fb e sul sito www.maritadesign.it dove potete trovare quasi tutti gli oggetti...
...dimenticavo, "STAY TUNED"...novembre non è ancora finito!
A prestissimooooo perchè ho da dire ancora troppe cose! ;)







Nessun commento:

Posta un commento